Inès Keren, nasce nel 1999 in costa d'avorio dove nasce la sua passione per il canto. Fin da subito identifica Dio come la fonte del suo dono e quindi decide di cantare solo per la gloria del Suo Nome.
Arriva in Italia all'età di 16 anni ed entra a far parte del gruppo lode della chiesa che frequenta sua madre dove afilla sempre di più il suo talento. Nel 2023 partecipa e vince, per grazia di divina, la quindicesima edizione di J-Factor (Jesus-Factor), laquale vittoria le da il suo ticket d'ingresso in "Hopeful Music", la grande famiglia di artisti di musica Cristiana in Italia.
Con Angelo Maugeri produce a Marzo 2024 il suo primo album dal titolo "Pace Nel Buio", che uscirà ad Aprile. L'album composto da 7 titoli, è l'espressione della fedeltà del Signore vissuta dall'artista in mezzo alle tempeste della sua vita. Accompagnandolo con Isaia 43:2, Inès Keren vuole incoraggiare chi la ascolta a non perdere mai la fede ma a credere SEMPRE! Il 22 Marzo viene pubblicato il suo primo videoclip su Youtube di uno dei singoli dell'album e l'unico esclusivamente in lingua straniera: "Je Suis A Toi" in cui canta il suo abbandono totale nella mani di Dio.
Dopo l'uscita del suo album vuole iniziare fin da subito il Tour per portare ovunque Dio vorrà il messaggio che Egli ha scritto con la sua vita e tradotto sulla carta con l'inchiostro di Angelo MAUGERI e Marco CANIGIULA.
Intraprende questo viaggio la testa alta, confidando nella presenza e sostegno di suo marito e sua figlia di quasi 2 anni e del SIGNORE stesso che in Isaia 43:2 le ha garantito la sua costante presenza.