Nata in Gabon, Priscille Emmanuella in arte Praisence non è solo una cantante e songwriter, ma anche un’adoratrice gospel appassionata.
La sua storia unica si spiega nell’atto dei suoi genitori che, ancor prima della sua nascita, l’hanno consacrata a Dio, creando le fondamenta per un destino volto alla devozione e al servizio divino.
Il suo percorso musicale inizia nel 2007, quando scopre per la prima volta il potere della sua voce. Ma è solo nel 2012 che, grazie all’iniziativa dei suoi pastori e anche genitori di formare tutti i bambini della chiesa nella musica professionale e precisamente nel canto, acquisisce tutte le basi del canto che tuttora sostengono il suo servizio.
Nel 2016, Praisence vive un’incontro personale con Gesù che cambierà drasticamente la traiettoria, l’essenza e lo scopo del suo servizio. Da allora la sua musica non si limita ad essere solo un’espressione artistica, ma diventa uno strumento tra le mani di Dio per manifestare il Suo Regno sulla terra.
A Novembre 2022 è finalista di J-Factor 14 dove si aggiudica il Premio della Critica “Miriam Narducci” e la possibilità di poter realizzare il suo videoclip professionale.
L’anno 2023 da vita al suo primo singolo “My Storia” , testimonianza di come fu salvata e liberata da Cristo. Questo brano è stato prodotto da Angelo Maugeri per Hopeful Music.
Attualmente studentessa residente a Perugia, Praisence continua il suo viaggio musicale dedicando con fervore il suo impegno alla Chiesa locale.