Lettera da Gerusalemme
“Lettera da Gerusalemme” nasce dall’ascolto del grande mistero di Dio che si fa davvero uomo e che muore per l'uomo. Un amore così potente da far rinascere. Una rinascita così poderosa da ricongiungere tutto in sé e trasformare l’intera realtà, per sempre.
Sia che si creda sia che non si creda, Gesù ha inciso su tutta la storia come nessun altro prima e dopo. Lo ha fatto non con le armi, il denaro, il potere o il successo, ma con l’Amore e la Verità che esattamente e precisamente in lui esprimono loro stesse. La libertà che ne consegue è una forza invincibile che salva la vita.
Nel video di “Lettera da Gerusalemme” è disegnata la relazione visibile e invisibile tra l’Amore di Dio e l'umanità, interpretata da una bimba che si apre alla vita e al mondo, simbolo di quel puro bambino che vive in ognuno di noi e attraverso il quale possiamo trasmettere speranza a tutti coloro che incontriamo.
"Rinascerai e scoprirai che nulla è perso se è ciò che tu vorrai. Se amerai, questo tempo lo vedrai ci rialzerà e ci cambierà".
Catalogo: 033
Formato: Digitale
Anno: 2020
Label: La Gloria
Data di uscita: 09/04/2020 12:00 am
Tag: